Borse Adisun, domande entro il 25 settembre

C’è tempo ancora fino al 25 settembre 2009 per presentare la domanda di partecipazione al concorso per la concessione di borse di studio e servizi collegati, bandito dall’Adisu della Seconda Università di Napoli, per l’anno accademico 2009/2010. La compilazione della domanda di partecipazione avverrà mediante un percorso guidato e differenziato per gli studenti già iscritti alla SUN e per quelli non ancora iscritti.
Gli studenti già iscritti dovranno utilizzare le credenziali (matricola e password) usate per accedere allo sportello on-line della SUN mentre per quelli non ancora iscritti sarà richiesta la registrazione. Semplice la procedura per richiedere i benefici, destinati agli studenti iscritti alla Sun entro il 5 novembre 2009: collegandosi al sito www.adisun.it sarà possibile compilare una domanda on-line, che avrà valore di autocertificazione; l’Azienda provvederà quindi ad inviare una conferma di ricezione, che dovrà essere stampata, firmata e inviata a mezzo di raccomandata A/R, entro i 5 giorni successivi all’inoltro on-line, all’Adisu della SUN – Corso P. Giannone, 50/52, 81100 Caserta, Casella Postale 190 – Caserta Centro.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata fino alle ore 15.00 del 25 settembre 2009 e potrà essere effettuata anche in momenti diversi e sino a quando non verrà chiusa con il pulsante “conferma”, sarà possibile integrare e/o modificare i dati già inseriti.
Grazie ad un protocollo d’intesa recentemente firmato tra l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario e la Seconda Università degli studi di Napoli, a partire da quest’anno, la procedura consentirà allo studente di controllare i propri dati di merito e segnalare alla SUN eventuali discordanze. Tutte le informazioni utili per la partecipazione al concorso sono reperibili dal bando pubblicato sul sito dell’Azienda (www.adisun.it).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Autogrill forma i manager del futuro

Next Article

Bye bye America, i ricercatori ritornano a casa

Related Posts