Funzionari nelle vendite in Piemonte e Liguria

Knauf, primaria multinazionale nei sistemi di finitura per interni ricerca un funzionario commerciale per le regioni del Piemonte e Liguria con residenza a Torino o provincia.
La ricerca è orientata su di un giovane di 30 anni, con diploma di geometra o laurea tecnica con forte mentalità commerciale, portato al contatto con il pubblico, con ottime capacità di comunicazione, leadership, flessibilità e forte motivazione alla crescita professionale.
Completano il profilo una esperienza di vendita nei materiali edili ad alto contenuto tecnico, nonché conoscenze del mercato composto da rivenditori, prescrittori, imprese e applicatori. La posizione è offerta a un candidato con alto potenziale di crescita che assicuri i contatti con le imprese edili e rivenditori dei meteriali edili nonché lo sviluppo della clientela.
L’azienda offre, oltre a un completo supporto tecnico ed organizzativo, inquadramento fisso, rimborso spese, auto, incentivi ai massimi livelli del mercato e una significativa formazione professionale. Il curriculum va inviato on line dal sito www.knauf.it alla sezione lavora con noi e indicando il riferimento FCTO.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Twin Towers, otto anni dopo

Next Article

Lub, 148 posti per il nuovo studentato

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.