La Sapienza "vuole i migliori"

Sono 134 le borse di studio messe a disposizione dall’ultimo bando pubblicato dall’Università di Roma Sapienza dedicate a laureati di altre università italiane che desiderino immatricolarsi in uno dei corsi di laurea specialistica dell’ateneo.
Le borse ammontano a 1.500 euro ciascuna, tre delle quali sono finanaziate da Wind Telecomunicazione s.p.a.; possono concorrere alla fruizione delle borse esclusivamente laureati con il massimo dei voti, quindi con 110/110: proprio per questo il bando del concorso si chiama “Wanted the best” – vogliamo i migliori – appunto.
La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione è fissata per il 3 dicembre 2009. Il bando completo è scaricabile dal sito della Sapienza, www.uniroma1.it, alla sezione Borse di studio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Arriva Teen: tirocini all’estero per laureati

Next Article

Un funzionario per Tecnocasa a Roma nord

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.