Stage per neolaureati, con obiettivo assunzione

Kpmg, società di revisione e organizzazione contabile presente apre le selezioni per assumere sia nuove leve che profili esperti.
Per la sede di Roma sono tre le offerte disponibili: si tratta di uno stage nell’area advisory, controllo di gestione rivolto a candidati in possesso della laurea specialistica in Economia, con un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.
L’altra posizione riguarda l’area audit che ricerca un assistente revisore contabile, che oltre alla conoscenza dell’inglese deve possedere competenze specifiche.
L’ultima posizione libera nella capitale è riservata ad uno stagista per l’area Ict strategy consultant, neolaureato in Ingegneria o Economia.
Ulteriori stage sono previsti per le aree di Milano e Bologna. Per conoscere da vicino le offerte basta visitare il sito internet www.careers.kpmg.it dove è possibile leggere gli annunci delle figure ricercate e conoscere le modalità di candidatura.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quiz blindati, l’Udu: "ripensiamo il sistema"

Next Article

Bicocca, al via la Scuola per i materiali dell'energia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.