Allievi direttori per Esselunga

ottobre 7th, 2009

Esselunga, azienda operante nella grande distribuzione offre a brillanti giovani diplomati o laureati l’occasione di un percorso formativo e professionale, finalizzato al raggiungimento di diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita.

Dal primo grado di responsabilità, quello dell’Assistente di Reparto, a quello successivo di Capo Reparto, fino al raggiungimento, per i più meritevoli, della posizione di Direttore di Punto Vendita.

Il percorso iniziale di formazione coinvolge gli allievi in modo continuo e costante in attività d’aula e di negozio e prevede la possibilità di raggiungere la posizione di Assistente di Reparto già dopo 6 mesi dall’assunzione. La formazione d’aula è finalizzata all’acquisizione delle principali conoscenze di base proprie della mansione. La formazione pratica è finalizzata all’acquisizione delle principali procedure di lavoro.

Il programma prosegue poi negli anni successivi. Per aspirare ai ruoli direttivi dei punti vendita occorrono: disciplina, passione, resistenza alla fatica, saper lavorare per obiettivi, possedere doti di leadership, attitudine al lavoro di gruppo e dinamismo. Le sedi di lavoro previste sono: Milano, Pavia, Lodi, Como, Lecco, Bergamo, Brescia, Varese.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente dal sito www.esselunga.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1