Napoli, over 50 a scuola di computer

clip_image0022.gifApre anche a Napoli – dopo Milano, Sondrio, Pavia e Catania – una sede di “Internet Saloon”, la scuola gratuita dedicata agli over 50 per imparare a navigare e utilizzare il computer.
Il progetto, promosso dall’associazione culturale AIM – Associazione Interessi Metropolitani di Milano con la partecipazione e il sostegno di HP, Microsoft, Telecom Italia e Credito Valtellinese, coinvolge giovani universitari che, per l’occasione, faranno da “docenti” in questa palestra informatica dedicata ai senior.
La sede napoletana di Internet Saloon, situata in via Depretis n. 40, sarà inaugurata mercoledì 28 ottobre dal Sindaco di Napoli, on.Rosa Russo Iervolino e con la partecipazione dei promotori del progetto Pier Giuseppe Torrani, Presidente AIM, Carlo Vitella, PR Manager HP Personal Systems Group, Fabio Fregi, Direttore per la Pubblica Amministrazione Microsoft Italia e Carlo Fornaro, Direttore Relazioni Esterne Telecom Italia e Roberto Grazioli, Direttore Mercato Gruppo Credito Valtellinese.
Per maggiori informazioni telefonare allo 081 7810130 oppure scrivere a [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dallo stage al posto Procter&Gamble cerca talenti

Next Article

Euromed: Università e imprese a confronto

Related Posts