Stagisti in Nissan con rimborso spese

Nissan, l’azienda automobilistica giapponese, apre le porte della filiale di Capena, vicino Roma, a stagisti che intendono portare a compimento un importante percorso formativo all’interno dell’azienda. Si tratta di un’esperienza semestrale che prevede un rimborso spese mensile pari a 650 euro e la possibilità di usufruire del servizio mensa gratuito. Il numero medio degli stagisti che l’azienda ha inserito nell’arco dell’anno 2008 è stato di 13 persone.
Lo stage è anche un ottimo modo per cominciare una carriera all’interno di Nissan: dopo il tirocinio, infatti, si valuta caso per caso in base a molteplici fattori tra cui la valutazione della prestazione dello stagista da parte del tutor aziendale e l’opportunità di inserimento di profili junior.
I requisiti per candidarsi sono una laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria o Scienze politiche unita a un’ottima conoscenza della lingua inglese e alla pratica del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Power Point, Outlook). Le aree aziendali d’inserimento sono communications, customer quality & network management, finance & administration, LCV sales & marketing, marketing e sales.
Per candidarsi scrivere all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Esperti di nucleare, posizioni a Barcellona

Next Article

Il Campus Day apre l’A.A. del Bio-Medico

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.