Personale campano nell’arredamento

Il gruppo campano Nicoloro Arredamenti è alla ricerca di personale per ampliare il suo organico. I prescelti saranno inseriti all’interno dei punti vendita già esistenti o in quelli di prossima apertura. Ad Ischia, ad esempio, è vicina l’inaugurazione di un nuovo negozio: per il quale servono addetti vendita che sappiano usare bene il pc.
È previsto un periodo di formazione presso la struttura di Avellino. Per gli outlet di Altavilla Irpina, Marcianise e il punto vendita di Scafati si cercano addetti vendita, esperti o da formare, preferibilmente con diploma da geometra o di istituto d’arte, e addetti al montaggio diplomati e preferibilmente in possesso di patente “B”.
Per tutti è previsto un periodo di formazione (retribuito) di circa tre mesi con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato. Le candidature si possono inviare dal sito internet www.nicoloro.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Geologia degli idrocarburi atenei ed imprese

Next Article

Ricerca congiunta successo italiano

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.