Opportunità di lavoro nella nuova filiale della Adua srl, società specializzata nel call center e telemarketing. L’azienda, la cui sede centrale si trova ad Avezzano, ha aperto un nuovo contact center al centro di porta Nuova a Pescara, nel centro commerciale “Il Molino”.
La struttura, inaugurata a metà ottobre con l’inserimento di ottanta dipendenti, continua a richiedere personale. La selezione di nuove figure inizierà con una serie di colloqui dopo i quali i candidati idonei inizieranno un periodo di prova prima di essere inseriti in organico.
I contratti offerti sono sia a tempo determinato che indeterminato a seconda delle caratteristiche del prescelto e del ruolo che si andrà a ricoprire. Adua è specializzata nella commercializzazione telefonica di prodotti Telecom. Ma il nuovo contact center si occuperò principalmente della commessa Enel Energia, sia per la vendita telefonica dei prodotti luce e gas sia per l’assistenza ai clienti.
Per proporsi è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected].
Pescara, posti nel call center
1 comment
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ho lavorato15 anni nel gruppo merloni operaio assemblaggio e per 5 anni gruppo ligresti roma arvhivista tel.3401816230 fermo posts centrsle fabriano an