160 operatori telefonici tra Roma e Pescara

Sono libere fin da subito le 160 postazioni nei call center Job Phon. La società ricerca personale per le sedi di Roma, Pescara e Teramo. Per l’esattezza, si cercano 30 addetti al call center per la sede di Roma, 50 per quella di Pescara e ben 80 per Teramo.
L’azienda accoglie candidati di tutte le età: dai 18 ai 65 anni. Diplomati, neolaureati, casalinghe che vogliono rientare nel mondo del lavoro o coloro che sono alla ricerca di un secondo impiego.
Le caratteristiche essenziali sono la disponibilità immediata a cominciare, un carattere solare e comunicativo e l’orientamento al lavoro di squadra. Tutti i prescelti andranno a lavorare per in una realtà che gestisce commesse consumer e business nel settore delle telecomunicazioni e opereranno attraverso azioni di teleselling e telemarketing. Sono previsti contratto a progetto, retribuzione composta da un fisso mensile più incentivi in base al raggiungimento degli obiettivi.

I turni, invece, vengono scelti in base alla disponibilità del candidato stesso
; sono di 4 o 6 ore, dal lunedì al sabato distribuiti dalle 9 alle 21. Poi, sia il numero delle ore sia la presenza nella giornata del sabato è decisa in stretta relazione al progetto nella quale si viene inseriti dopo il periodo di formazione.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

9 dicembre, "Assedio" al Rettorato

Next Article

Stage BPS Roma-Settore Pubblico

Related Posts