Addetti under 30 per Acqua e Sapone

Sarà inaugurato a febbraio il nuovo punto vendita romano di Acqua e Sapone, il marchio che da il nome alla catena di negozi per la cura della persona. La nuova apertura cerca tutto lo staff: dalla figura del responsabile fino agli addetti alle vendite.
I candidati ideali sono persone giovani e dinamiche, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, meglio se con esperienza nello stesso settore. Un ulteriore requisito è l’aver fatto pratica nel mondo della grande distribuzione organizzata. Per tutti i profili di responsabilità, poi, le esperienze contenute sul curriculum diventano fondamentali.
I contratti sono tutti con orario full time e possono variare da quello di apprendistato al contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Nella provincia di Roma e di Viterbo, infine, Acqua e Sapone è alla ricerca di profumieri esperti. Gli interessati possono inviare la loro candidatura all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Eco-atenei a Copenhagen

Next Article

Ricerca, atenei con più energia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.