Categorie protette. Un posto in Citroen

Un addetto alle vendite per Citroen a Roma. L’azienda automobilistica francese è alla ricerca di una persona appartenente alle categorie protette (invalidità civile, art 1 L.68/99) per ricoprire la posizione di venditore. Il prescelto verrà inserito all’interno della succursale di Roma e si occuperò della promozione e conclusione dei contratti di vendita di vetture e veicoli commerciali.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma, ha un’esperienza di 12 mesi nel settore auto motive e ha buone capacità di lavorare in gruppo.
Per tutti i dettagli sulla selezione e per inviare la propria candidatura è necessario visitare il sito www.citroen.it. Dalla home page del sito basta seguire il percorso “azienda-job-posizioni aperte”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unibo, Dionigi "stop alle finanziarie pesanti"

Next Article

Autisti a Latina Cotral chiama

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.