Farmacisti perugini da mettere in graduatoria

L’Azienda speciale farmacie di Perugia sta compilando una graduatoria per i farmacisti di Perugia. Si tratta di un database di farmacisti collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni: sia a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno sia a tempo parziale, oppure per incarichi e sostituzioni a tempo determinato.
Per partecipare sono necessari il possesso della laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche (Ctf) e della relativa abilitazione all’esercizio della professione. È necessaria, inoltre, l’iscrizione all’albo professionale dei farmacisti. Il bando, pubblicato sul numero 48 del Bollettino ufficiale della Regione Umbria dello scorso 24 novembre, sarà attivo fino al 24 dicembre.
Il testo integrale e il modello di domanda da consegnare si possono leggere consultando il sito internet: www.afas.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage BPS Roma-Settore Pubblico

Next Article

Roma, una segretaria con conoscenza delle lingue

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.