Tesi di Geriatria Premi al ricordo di Bruno Finzi

L’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, con i contributi offerti dalla famiglia Finzi, ha istituito un concorso per il conseguimento di un premio di laurea intitolato alla memoria di Bruno Finzi, Primario Medico Geriatra negli Ospedali di Venezia.
Il premio offerto ammonta a 3.000 euro e si rivolge a coloro i quali abbiamo portato a termine una tesi di laurea in Medicina e Chirurgia su ricerche in ambito geriatrico, o in ambito della riabilitazione degli anziani. Il concorso è riservato a laureati che non abbiano compiuto i 30 anni di età alla data di scadenza bando.
Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere spedite a mezzo raccomandata alla Presidenza dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti (Campo Santo Stefano, 2945 – 30124 Venezia) entro il 20 gennaio 2010. Il premio sarà conferito al vincitore in occasione dell’adunanza solenne di chiusura dell’anno accademico nel maggio 2010.
Il bando completo è visualizzabile al link www.istitutoveneto.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

CRUI: tavolo di confrontocon il MIUR e il MEF

Next Article

Store Manager Coin in tutta Italia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.