Una vetrina in città

dicembre 7th, 2009

Il concorso propone il tema l’allestimento di uno spazio o la progettazione di un oggetto che abbia un ingombro massimo di (1.5×1.5×0,8 m) che abbia come tema la città di Firenze, da collocare in una vetrina tipo di (4x3x0,8 m). Lo scopo è quello di creare una mostra continua per le strade di Firenze.

Lo spazio compositivo può essere collocato in qualsiasi punto della vetrina senza esserne vincolato, in modo tale da permetterne un’eventuale trasferimento (facilità di trasporto). Il riconoscimento del tema progettuale deve essere immediato anche in contesti diversi (altra città, spazio esterno) o al di fuori della vetrina stessa.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti delle Facoltà di Architettura, di Ingegneria,dell’Accademia di Belle Arti e dell’ISIA iscritti all’anno accademico 2009/10.

Gli studenti possono partecipare individualmente o in gruppi di massimo 2 persone, per i quali deve essere indicato un capogruppo.

L’iscrizione è gratuita ed avviene inviando, entro il giorno 11 dicembre, una mail all’indirizzo architetturaecitta@libero.it , indicando per ogni componente: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di matricola, facoltà di appartenenza e identificazione del capogruppo.

Sito di riferimento://www.architetturaecitta.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1