13.000 euro alla medicina clinica dal premio Minich

L’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti bandisce il Premio “Angelo Minich” di € 13.000 per la Medicina.
Il Premio è riservato a uno studioso italiano, di età inferiore a 36 anni, che dimostri di aver sviluppato una ben definita personalità e maturità di ricercatore, documentata da pubblicazioni scientifiche alternativamente nell’ambito sperimentale o clinico, significative per il progresso della medicina.
Il premio, per l’anno 2011, sarà riservato alla medicina clinica.
Il Premio A. Minich viene assegnato con giudizio insindacabile da una Commissione giudicatrice di tre membri nominata dal Presidente dell’Istituto tra i soci effettivi e corrispondenti su proposta dell’Assemblea dei soci dell’Istituto.
Le candidature dovranno pervenire in forma di domanda o di segnalazione alla segreteria dell’Istituto (30124 Venezia – S. Marco, Campo S. Stefano 2945), entro il 28 gennaio 2011. Le domande dovranno essere accompagnate da un breve profilo, da una sintesi della sua attività scientifica e da una copia delle pubblicazioni del candidato ritenute più significative. La commissione prenderà in considerazione soprattutto le pubblicazioni apparse su riviste a diffusione internazionale dotate di sistema peer review.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Napolitano: “premiare il merito”

Next Article

Euronics apre nuovi negozi e assume

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.