Animatori all'estero per la prossima stagione

Iberostar, compagnia turistica che seleziona ogni anno nuovi animatori da inserire nei propri villaggi ha avviato le selezioni per formare il nuovo staff di animazione per le stagioni 2010. Gli animatori lavoreranno all’estero, a Mallorca o in Grecia, Montenegro o Croazia.

La compagnia cerca animatori di vario genere: dagli istruttori sportivi ai cantanti e ballerini. I requisiti sono avere ottimo inglese e un anno di esperienza in alberghi o resort. I candidati devono essere disponibili a lavorare dai 3 ai 6 mesi a partire da aprile 2010.

Il curriculum va inviato in inglese, con foto e lettera motivazionale all’indirizzo email [email protected] e in copia a [email protected] se preferite essere convocati per le selezioni a Torino, il 1 febbraio o a Milano il 2 febbraio 2010.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il nuovo volto della comunicazione

Next Article

Neolaureati in Windselezioni a Roma e Milano

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.