Borsa per partecipare al Festival delle Città Impresa

Il Festival delle Città Impresa offre agli studenti delle Università italiane un programma speciale di partecipazione al Festival.

Il Festival delle Città Impresa offre agli studenti delle Università italiane un programma speciale di partecipazione al Festival. Duecento studenti provenienti dalle Università italiane saranno selezionati e sarà offerta loro l’opportunità di seguire i tre giorni di Festival, che si terrà in sette centri simbolo del Nordest, dal 21 al 25 aprile 2010.
La borsa di studio comprende: vitto e alloggio per 3 giorni in una delle città partecipanti al Festival e un tutor che accompagna e supporta gli studenti durante il periodo di permanenza presso la città ospitante. L’evento, che promuove una riflessione sul complesso rapporto che lega l’economia al suo territorio e sul futuro del legame città-impresa, avrà quest’anno come tema “La cultura ci fa ricchi”.
Premi Nobel, economisti, politici, studiosi, imprenditori. ma anche urbanisti, filosofi, artisti, rifletteranno sulle potenzialità della produzione culturale in ogni ambito della vita economica e sociale.
Info su www.festivaldellecittaimpresa.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Medici da impiegare nel turismo

Next Article

Il male dentro il male

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.