Centinaia di contratti in ballo da Saturn

gennaio 20th, 2010

Mediaworld e Saturn, le due insegne che appartengono a Mediamarket, cercano staff per i propri punti vendita.

Seicento contratti per commessi (e non solo) con dimestichezza con le nuove tecnologie e con il mondo della grande distribuzione organizzata. Questi sono gli estremi della ricerca.

La stima è relativa alle due insegne e al personale attivo negli uffici della sede centrale italiana, che si trova in provincia di Bergamo e prende in considerazione anche le diverse nuove aperture, come le recenti inaugurazioni di Bassano del Grappa e Palermo.

Per il 2010 la geografia di Mediamarket è pronta a rafforzare la sua presenza commerciale nelle seguenti regioni: Lazio, Campania, Lombardia, Veneto e Sicilia. Le ricerche sono già iniziate per il nuovo store Saturn, che aprirà i battenti a Catania: i nuovi contratti per questo punto vendita saranno circa una trentina.

La ricerca è aperta, per esempio, per i profili di specialista di reparto e addetto alle vendite. I requisiti sono i seguenti: un’età compresa tra 20 e 30 anni, il possesso di una laurea o di un diploma di scuola superiore unita a un’esperienza biennale nella vendita di elettronica di consumo.

Per conoscere le ricerche aperte e inviare la propria candidatura il sistema migliore è visitare i siti internet: www.mediaworld.it e www.saturn.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1