Free hug per tutti!

s6300366.jpgNapoli è una città da cui aspettarsi ogni cosa, una città dove un marciapiedi può trasformarsi in un vero e proprio palcoscenico, una piazza in un teatro e una strada… in un mercato di abbracci gratis.
Piazza Vanvitelli al Vomero ha ospitato mercoledì 30 dicembre ragazzi e ragazze dai sedici ai trent’anni che spinti dalla voglia di solidarietà e profonda unione sociale, hanno offerto abbracci a tutti i passanti.
Positivo il riscontro di quest’ultimi i quali si sono visti investiti da ondate di affetto con cartelloni riportanti scritte come “abbracci gratis”, “ regalo abbracci”, “dono abbracci.
Promotore dell’iniziativa è Giovanni Romano, medico veterinario, e con lui lo staff di Flash Mob Napoli con Salvatore Minichini e Luisa Liccardo infine Roberto Mendone amministratore del gruppo di facebook dedicato a tutti gli studenti universitari.
L’intenzione di Romano è stata quella di dimostrare solidarietà nei confronti di chi sta attraversando momenti difficili e sembra proprio sia riuscito a strappare un sorriso a tutti noi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Petruzzelli dedica l’ateneo ad Aldo Moro

Next Article

Mitoraj si laurea al sud

Related Posts