Decathlon apre nuovi negozi e assume

La sede centrale di Decathlon Italia, a Lissone, contempla diverse nuove aperture su tutto il territorio italiano.

La sede centrale di Decathlon Italia, a Lissone, ha fatto sapere che contempla diverse nuove aperture su tutto il territorio italiano e la stima complessiva di ricerca del personale per tutto il 2010 ammonta a circa 700 profili.
Tra le novità annunciate c’è quella dell’apertura in preparazione a L’Aquila, mentre le altre rese note per il momento sono a Catania e a Vado Ligure, in provincia di Savona.
La parte del leone, circa 500 contratti, la giocheranno i profili di venditori/venditrice, hostess e steward di cassa. I candidati ideali a ricoprire questi ruoli, generalmente, sono studenti universitari, appassionati di sport, dinamici, vitali e predisposti al contatto con il cliente. È necessario, inoltre, garantire la disponibilità a lavorare nel fine settimana.
Altra stima interessante, poi, è quella che contempla 150 responsabili di reparto sport, ovvero i caposettore. In questo caso il candidato giusto è un neolaureato, in discipline quali Economia, Giurisprudenza o Scienze motorie.
Ma le porte sono aperte anche a diplomati che possano vantare nel proprio curriculum un esperienza di lavoro nel commerciale.
Nel dettaglio, a L’Aquila le ricerche si concentrano su trenta venditori e venditrici, hostess e steward di cassa, e dieci responsabili. Per conoscere le offerte e candidarsi è sufficiente consultare il sito internet www.decathlon.it.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Generazione 500 euro

Next Article

Gruppo Toscano cerca uno stagista romano

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.