Ricerca e imprenditoria

Nuovo bando Spinner 2013 con borse di ricerca per laureati, laureandi, dottorandi, dottori di ricerca e altro.

Pubblicato il nuovo bando Spinner 2013 con borse di ricerca per laureati, laureandi, dottorandi, dottori di ricerca, possessori di titoli di formazione post-laurea e diplomati, occupati, inoccupati disoccupati, o in cassa integrazione.
Anche quest’anno l’iniziativa vuole promuovere lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative, progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale, trasferimento tecnologico, in collaborazione tra Centri di ricerca, università, imprese ed enti.
La borse di ricerca comprendono fino a un massimo di € 1.300 mensili più diverse agevolazioni per partecipare ad attività formative ed eventi, consulenze specialistiche e attività formative gratuite funzionali all’accrescimento delle competenze.
La scadenza del bando è fissata per il 15 marzo 2010.
Per consultare il bando integrale consultare il sito www.spinner.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fox Tv: l'esplorazione del brand

Next Article

Roma: una cascata di concorsi pubblici

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.