Sogno Disney lavoro da favola

Più di mille i ragazzi interessati al sogno “Disney” per cercare di essere reclutati in questo magico esercito.

Tre giorni di fantasy selezioni a Napoli che sta ospitando anche in queste ore i colloqui per l’assunzione a tempo determinato di 100 giovani a Disneyland Paris!
In molti casi non è richiesta esperienza pregressa, ma fondamentale è la conoscenza del francese, dell’inglese e di un’altra lingua straniera e avere compiuto 18 anni.
Il tour prevede diverse tappe nelle maggiori città europee, in Italia si fermerà dal 18 al 20 Febbraio a Napoli.
Più di mille i ragazzi che si sono presentati e continueranno domani per cercare di essere reclutati in questo magico esercito. Il parco divertimenti non richiede un curriculum impossibile, basta avere almeno 18 anni e una buona conoscenza dell’inglese e del francese.
Il parco è in fase di rinnovo, sono previste aperture di nuove attrazioni e quindi le selezioni in giro per l’Europa continuano. I settori di interesse vanno dalla reception, all’area food and beverage, negozi, pulizia e ovviamente le attrazioni.
Cosa aspettate a cogliere al volo l’occasione? Anche se si parla di Disney non aspettatevi una zucca che trasformata in carrozza viene a prendervi sotto casa!

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Auguri dottori!

Next Article

Conoscersi per orientarsi

Related Posts