Progetto Vivi l'Europa

Nell’ambito del programma Leonardo sono disponibili 60 tirocini alla riscoperta delle tradizioni culinarie europee

La Fondazione Luigi Clerici di Milano nell’ambito del progetto “Vivi l’Europa” promuove 60 tirocini formativi finalizzati a far acquisire specifiche conoscenze e abilità pratiche professionali riferite ad alcune delle tradizioni e abitudini culinarie nazionali presenti in Europa.
I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni; essere disoccupati, inoccupati o in cerca di prima occupazione; avere una conoscenza, almeno di base, della lingua del paese di destinazione (inglese, francese, spagnolo); non avere già usufruito di borse Leonardo da Vinci ed essere in possesso del titolo di aiuto cuoco o addetto alla ristorazione.
I tirocini avranno durata di 13 settimane, e si svolgeranno tra agosto 2010 e febbraio 2011.
I paesi di destinazione sono la Gran Bretagna, Spagna, Malta, Belgio, Polonia, Irlanda, Francia
È prevista la copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio.
Per maggiori informazioni e per candidarsi (la scadenza è il 30 aprile 2010) è possibile consultare il bando sul sito web https://www.clerici.lombardia.it/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Love each other

Next Article

Borse di studio e indennità lavorativa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.