Crescere in Brico Center

Brico Center offre un contratto di assunzione e formazione in azienda nelle sue sedi in Abruzzo e Lombardia.

Brico Center, la più grande catena di bricolage in Italia, offre un contratto di assunzione e un percorso formativo in azienda nelle sue sedi in Abruzzo e Lombardia.
Il percorso di Allievato per Capi Settore Vendita, che partire immediatamente dopo l’assunzione, ha una durata di 12 mesi in cui i partecipanti alterneranno ore di lezioni in aula e ora di stage nelle diverse sedi italiane. I principali temi affrontati saranno: il mercato e il mondo della GDO; il cliente e il come, il cosa, il quando e il perché compra; come vendere meglio; come essere un buon animatore e gestire persone.
Decisiva sarà l’opportunità di svolgere attività pratica in negozio per conoscerne più da vicino il funzionamento e, affiancando persone esperte, di apprendere i trucchi del mestiere.
I requisiti richiesti al candidato ideale sono: il possesso di una laurea in discipline commerciali o diploma di scuola media superiore solo se con una breve esperienza di lavoro in ruoli commerciali e/o artigianali; buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving; entusiasmo ed  energia.
Per ulteriori informazioni sulle mansioni e per inviare la propria candidatura è possibile consultare le offerte sul sito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nuove regole per il tirocinio dei futuri commercialisti

Next Article

Premio giornalistico in memoria di Biagi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.