Crescere in Brico Center

aprile 12th, 2010

Brico Center, la più grande catena di bricolage in Italia, offre un contratto di assunzione e un percorso formativo in azienda nelle sue sedi in Abruzzo e Lombardia.

Il percorso di Allievato per Capi Settore Vendita, che partire immediatamente dopo l’assunzione, ha una durata di 12 mesi in cui i partecipanti alterneranno ore di lezioni in aula e ora di stage nelle diverse sedi italiane. I principali temi affrontati saranno: il mercato e il mondo della GDO; il cliente e il come, il cosa, il quando e il perché compra; come vendere meglio; come essere un buon animatore e gestire persone.

Decisiva sarà l’opportunità di svolgere attività pratica in negozio per conoscerne più da vicino il funzionamento e, affiancando persone esperte, di apprendere i trucchi del mestiere.

I requisiti richiesti al candidato ideale sono: il possesso di una laurea in discipline commerciali o diploma di scuola media superiore solo se con una breve esperienza di lavoro in ruoli commerciali e/o artigianali; buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving; entusiasmo ed  energia.

Per ulteriori informazioni sulle mansioni e per inviare la propria candidatura è possibile consultare le offerte sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1