Parigi: opportunità di stage per Paperblog

Paperblog offre possibilità di stage di 6 mesi a Parigi. Richieste conoscenze informatiche.

Paperblog, sito partecipativo di informazione che seleziona, organizza e diffonde gli articoli dei blogger iscritti, permette di effettuare i seguenti stage a Parigi (Francia) per la durata di 6 mesi ciascuno:
–    nel campo della comunicazione online:
i partecipanti si occuperanno di identificare e definire la mission in materia di comunicazione, collaborare all’ottimizzazione del sito, rispondere e partecipare attivamente alle necessità dei lettori.
–    Nello staff incaricato del coordinamento e della qualità dei contenuti presenti sul sito:
i partecipanti contribuiranno alla gestione dei contenuti di Paperblog, attraverso la ricerca, la selezione e la validazione degli articoli presenti, e risponderanno attivamente alle necessità dei lettori.
Per entrambi gli stage si richiedono conoscenze informatiche di base, del web, dei blog, buone capacità di redazione testi, buona cultura generale, conoscenza approfondita della società e dell’attualità italiana, buona conoscenza delle lingue francese e inglese.
Per presentare la candidatura, inviare il proprio CV accompagnato da una lettera di motivazione a [email protected].
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Federico II: mobilità sostenibile

Next Article

Premio di Laurea "Raeli" per Tor Vergata

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.