Scrivere, che passione

giugno 21st, 2010

Il Centro culturale ed artistico “I Ponti dell’Arte” ha pubblicato il bando della VI Edizione del Concorso Nazionale di Narrativa, Poesia e Grafica “Premio Rolando Editore”.

Nato nel 2007 dall’unione di un gruppo di amici amanti dell’arte e della poesia, il centro, attualmente, rappresenta un luogo di incontro per la condivisioni di passioni ed interessi ma anche una piattaforma virtuale per discutere i cambiamenti del mondo che ci circonda.
Il concorso appena attivato, prevede quattro sezioni di partecipazione: narrativa, poesia in lingua italiana, poesia in vernacolo napoletano e poesia giovani (dai 16 ai 20 anni).

Per poter partecipare al concorso è necessario inviare le proprie opere entro e non oltre il 10 settembre 2010. La selezione dei vincitori spetterà ad una Giuria presieduta dal Presidente del Premio prof. Mario Testa e coordinata dal Direttore generale prof. Gennaro Guaccio . Inoltre, per ognuna delle categorie, verrà selezionata una rosa di vincitori per pubblicare i propri lavori nell’Antologia “Pensieri di Primavera Cinque” edito da Rolando Editore, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo febbraio. La premiazione si terrà in ottobre presso il Convento dei Padri Passionisti di santa Maria ai Monti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1