Nuova altà velocità. Posizioni aperte

Posizioni aperte presso la NTV, neo-nata azienda dell’alta velocità. Interessati tra i 30 e i 45 anni d’età. Si richiede esperienza nel settore turistico.

L’azienda di trasporto ad alta velocità si accinge all’assunzione di nuovo personale per la propria azienda.
Nuovo Trasporto Viaggiatori, l’azienda di trasporto ad alta velocità, in partnership con la Provincia di Roma, che entrerà a servizio a settembre del 2011,  è alla ricerca di cinque figure professionali di responsabili operativi viaggiatori, per le sedi di  Roma, Milano, Bologna, Firenze e Napoli.
Si tratta di profili specialistici, con almeno cinque anni di esperienza in ruoli gestionali o direttivi nel settore dei servizi e, ancor meglio, dei trasporto viaggiatori.
Gli interessati devono avere tra i 30 e i 45 anni di età, preferibilmente il diploma turistico o linguistico e conoscenza dell’inglese.
Le persone selezionate per la figura di responsabile operativo dovranno regolare svolgimento dei servizio alla clientela, sia a bordo dei treni che nelle stazioni.
Inoltre la neo-nata azienda prosegue con la selezione di diversi profili professionali,tra cui Markteting Specialist, Addetto alla Tecnologia e Addetto alle vendite sempre con esperienza.
Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte e informazioni sull’azienda, vi inviatiamo a visitare il sito dell NTV

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Segretaria organizzativa part time

Next Article

L'Oscar verde:un'opportunità per i giovani

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.