Transfer Princing alla KPMG

KStudio Associato – consulenza fiscale e legale, corrispondente italiana per KPMG International – ricerca due Transfer Princing.

Premio per l’azienda KPMG che ha vinto il Golden Bip nella categoria Best Employer Branding Program per il Global Intership Program, volto allo scambio tra studenti di diversi paesi provenienti da tutto il mondo.
I ragazzi del Global Intership Program hanno particolarmente apprezzato il network di conoscenze che hanno sviluppato e il contesto internazionale durante la loro esperienza.
Attualmente il KStudio Associato, primaria Associazione professionale operante nel campo della consulenza fiscale e legale, corrispondente italiana per KPMG International, ricerca per tutti i suoi uffici le figure professionali di: Junior e Senior – Transfer Princing
Requisiti richiesti:
Esperienza professionale nel settore del transfer pricing. Esperienza nell’effettuazione di analisi economiche, finanziarie e di bilancio.
Laurea in Economia/Economia Politica
Voto di laurea superiore a 99/110
Età non superiore ai 32 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza di Office, in particolare di Excel
Capacità di team-working, flessibilità e dinamicità
La risorsa sarà inserita all’interno del team di Transfer Pricing specializzato in analisi economico-finanziare.
Il candidato prescelto si occuperà di: effettuare analisi e ricerche economico-finanziarie per gruppi multinazionali; realizzare analisi della value chain e analisi di bilancio; effettuare la stima di prezzi e margini di mercato; approfondire lo studio di direttive OCSE.
L’attività sarà svolta in collaborazione con altre entità del network KPMG in altri paesi.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito della KPMG

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Parola alla ricerca

Next Article

La longevità è nei geni

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.