Ingegneria: 20 posti per il Master

agosto 20th, 2010

La Facoltà di Ingegneria della Federico II di Napoli, sotto la guida del professore Antonio De Luca, ha attivato il Master in “Design of Steel Structures”.

Un master d’avanguardia teso alla formazione professionale di figure competenti e qualificate nell’ambito delle costruzioni metalliche. Sono in totale venti i posti disponibili per il master che si svolgerà interamente in lingua inglese (è quindi requisito basilare la conoscenza della lingua).

Possono presentare domada di partecipazione tutti i cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di una laurea di durata almeno quinquennale in Ingegneria o Architettura o laurea specialistica conseguita in uno degli Stati Membri dell’Unione Europea. Per essere ammessi al concorso è necessario presentare la domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 14 settembre presso Segreteria Studenti della Facoltà di Ingegneria.

A copertura delle spese di iscrizione, verranno messe a concorso cinque borse di studio e, per i non residenti, l’ateneo garantisce fondi a copertura delle spese di alloggio.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1