Stage in Strategy & Corporate Development

Stage di 6 mesi per Ingegnere Gestionale per la sede di Milano della Prysmian, società operante nel settore dei cavi e sistemi ad alta tecnologia.

La Prysmian, società operante nel settore dei cavi e sistemi ad alta tecnologia per l’energia e per le telecomunicazioni, offre un periodo di  tirocinio  presso la propria struttura di Milano con l’obiettivo di far acquisire alla risorsa le competenze pratiche proprie del Business Development e di favorire il consolidamento e l’ampliamento delle conoscenze acquisite durante gli studi universitari.
A tal fine il percorso formativo sarà strutturato come un training on the job all’interno del quale il tirocinante, inserito all’interno della Funzione, si occuperà di supportare il Tutor e il Team nelle attività di: analisi di bilancio e strategica dei principali competitors globali; studio dei mercati in cui opera Prysmian (e relativa segmentazione per paese e per prodotti); collaborazione alla stesura di documenti economico-finanziari.
Requisiti
Neolaureato/a (da non più di 6 mesi) (o laureando/a) in Ingegneria Gestionale
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata
Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel (funzioni e tavole pivot)
É richiesta un’ottima conoscenza dell’analisi di Bilancio, forti doti analitiche e passione per la gestione e analisi di grandi quantità di dati.
Durata dello stage: 6 mesi (rinnovabili al termine di altri 6 mesi)
È previsto un rimborso spese mensile + ticket restaurant
Per inviare la propria candidatura, visitare il sito dell’azienda.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Programmatori JAVA per la SOFTX srl

Next Article

Erasmus today

Related Posts