Internet: opportunità per tutti

Internet Saloon riapre i corsi rivolti agli over 50 per imparare ad utilizzare internet. Un’opportunità per i giovani che vestiranno i panni di insegnanti.

Questa mattina a partire dalle ore 09.00 e fino alle 21.00 presso la sede di Napoli in via De Pretis si terrà l’Open Day del nuovo anno di Internet Saloon.
Un’opportunità per tutte le categorie: gli over 50 potranno imparare ad usare internet gratuitamente e giovani laureati in veste di insegnanti potranno sfruttare l’occasione di una prima esperienza lavorativa. I corsi del nuovo anno, completamente gratuiti, prevedono Internet base, Internet avanzato e Facebook. Tutti gli interessati possono partecipare all’Open Day dove sarà presente anche il Sindaco di Napoli Rossa Russo Iervolino. Inoltre sarà un’occasione per gli “studenti” dello scorso anno per ritirare il Diploma di navigatore in Internet.
Le iscrizioni ai corsi continueranno dal 16 settembre in poi dalle ore 10.00 – 13.00 e dalle 14.00 – 17.00. Per maggiori informazioni contattare l’Internet Saloon al numero 081 7800130 oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La diversità del mondo: non solo Festival

Next Article

Gelmini, la riforma è alle porte

Related Posts