Economisti all'EURES

Eures ricerca di neo laureati in Economia e Commercio per l’attivazione di uno stage della durata di tre mesi a Roma.

Eures (EURopean Employment Services Servizi Europei per l’impiego) è una rete di consulenti che favoriscono la cooperazione tra servizi pubblici di collocamento. Attraverso la cooperazione internazionale, promuove e facilita la libera circolazione dei lavoratori nello Spazio economico europeo.Attualmente EURES è alla ricerca di neo laureati in Economia e Commercio per l’attivazione di uno stage della durata di tre mesi. Ai candidati si richiede il possesso di competenze informatiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Lo stagista sarà coinvolto nelle diverse fasi delle attività di ricerca realizzate dall’EURES: progettazione, ricerca dati, rilevazione, inserimento e analisi dei dati e stesura report di ricerca. I laureati interessati a svolgere lo stage presso l’EURES possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato da una lettera motivazionale, all’indirizzo [email protected]  o via fax allo 0687197392.
Per saperne di più sull’organizzazione : www.eures.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Agenti di contatto a Dublino

Next Article

Due borse di studio per volare all'estero

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.