Sapienza, possibilità siglate FIxO

Nell’ambito del Progetto FIxO, Sapienza Università di Roma promuove 14 project work (PWI) rivolti ai propri dottori di ricerca o dottorandi senza borsa disoccupati o inoccupati.

Nell’ambito del Progetto FIxO, Sapienza Università di Roma promuove 14 project work (PWI) rivolti ai propri dottori di ricerca o dottorandi senza borsa disoccupati o inoccupati. I 14 PWI per i quali è possibile candidarsi, sono stati selezionati secondo i seguenti criteri:
– rappresentatività delle aree disciplinari presenti nell’Ateneo;
– aspetti innovativi e di sviluppo che caratterizzano il PWI (in riferimento al settore di attività considerato);
– relazione tra la totalità dei PWI ricevuti e la coerenza con il target di riferimento. 
I PWI avranno una durata di 720 ore ciascuno, da svolgersi orientativamente da Gennaio 2011 a Giugno 2011, con un rimborso per il tirocinante pari a 7.000 euro (lorde) da erogarsi direttamente a cura di Italia Lavoro S.p.A. La borsa sarà assoggettata alle ritenute di legge e sarà erogata in due rate (alla conclusione dei primi tre mesi di tirocinio e dei secondi tre mesi) previa verifica delle presenze. L’iniziativa è rivolta esclusivamente a Dottori di ricerca o Dottorandi senza borsa presso Sapienza Università di Roma, disoccupati o inoccupati e che non abbiano superato i 35 anni di età.
La domanda d’iscrizione dovrà pervenire a Sapienza Università di Roma o tramite consegna di persona presso gli Uffici SOUL – Sapienza, siti in via C. de Lollis, 22 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 15.00 oppure via fax al numero 06/4970367. Il termine perentorio di scadenza è fissato alle ore 12.00 del  03/12/2010.
Nella sezione dedicata al Progetto FIxO sul portale www.jobsoul.it  è possibile scaricare il Bando e accedere alle modalità di iscrizione tramite l’area riguardante la Sapienza Università di Roma.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità per giovani medici

Next Article

Musica e Lettere: Master a RomaTre

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.