4 EU (you)

Parte il primo bando “4T4EU”, che mette a disposizione 51 borse di studio per svolgere tirocini formativi della durata di 15 settimane in molti Paesi europei.

Parte il primo bando “4T4EU”, che mette a disposizione 51 borse di studio per svolgere tirocini formativi della durata di 15 settimane in molti Paesi europei.

I tirocini si svolgeranno nei settori più svariati: dal sociale al culturale passando per il turistico, l’ambientale, assistenziale e altro ancora. Le tappe della mobilità sono Spagna, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Grecia, Lituania, Francia, Portogallo e Belgio. Possono candidarsi tutti i giovani di età compresa tra i 19 e i 32 anni in possesso di un titolo di studio o precedenti esperienze di lavoro o volontariato attinenti ai settori previsti per i tirocini.

Per poter partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre il 21 gennaio . La partenza effettiva è fissata, invece, per il prossimo aprile . Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, consultare il sito www.4t4eu.wordpress.com nella sezione dedicata al bando per la mobilità.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricerca in America

Next Article

Ingegneri presso gli Aeroporti di Roma

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.