Unior: 28 assegni ai meritevoli

L’Orientale ha indetto l’attribuzione di 28 assegni per studenti meritevoli che svolgeranno 100 ore di attività presso le facoltà per attività di tutorato, didattico-integrative e di recupero.

L’Orientale di Napoli ha indetto l’attribuzione di 28 assegni per studenti meritevoli che svolgeranno 100 ore di attività presso le facoltà per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero.

Ogni assegno ammonta a 1.800 euro e per partecipare è fondamentale che i soggetti non siano destinatari di borsa e che non percepiscono redditi derivanti da altri impieghi o che siano iscritti a corsi di Dottorato di Ricerca presso l’Ateneo. Alla domanda, da presentare entro e non oltre il 31 gennaio, dovranno essere allegati i seguenti documenti: curriculum vitae aggiornato, dichiarazione che attesti che il candidato non percepisce redditi derivanti da altri impieghi, documenti e titoli che si ritengono utili ai fini della selezione ed infine una fotocopia del documento di riconoscimento.

La commissione giudicatrice, nominata dal Rettore, valuterà ogni singolo candidato per titoli e colloqui, sulla base di tale pratica sarà resa nota una graduatoria. La commissione, si baserà sui seguenti criteri:
voto di laurea 110/110 : 10 punti (con decremento di un punto per ogni voto in meno e incremento di 2 punti in caso di lode;
partecipazione certificata a programmi di mobilità studentesca comunitari o presso università/centri di ricerca nei paesi europei ed extraeuropei: sino a 5 punti;
competenze informatiche certificate: sino a 5 punti;
eventuali pubblicazioni: sino a 12 punti;
precedenti esperienze certificate di attività di tutorato, didattiche o di recupero: sino a 6 punti.

Indirizzare la domanda a: Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, Ufficio Alta Formazione – Via Nuova Marina, 59 – 80134 Napoli (inoltrare a mano, nei giorni lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Erasmus Mundus

Next Article

Telemouse tra generazioni

Related Posts