Capgemini cerca 250 consulenti

Capgemini, leader nella consulenza, information technology e outsourcing cerca 250 figure professionali da inserire nelle sedi italiane. In dettaglio: 100 consulenti applications, 50 consulenti di business e 100 esperti di tecnologia e ingegneria del software

Capgemini, leader nella consulenza, information technology e outsourcing cerca 250 figure professionali da inserire nelle sedi italiane. In dettaglio richiede: 100 consulenti applications (area sap, microsoft ax e oracle), 50 consulenti di business & processi organization design, marketing&vendita, public and financial services (area pagamenti, crediti, rischi, canali distributivi e processi assicurativi) e 100 esperti di tecnologia e ingegneria del software (aree it transformation, solution architecture, business information management, software engineering). Per informazioni e per inviare il proprio curriculum www.capgemini.com , sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vituale, giovani è rischio salute

Next Article

Tirocini siglati Unipharma

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.