Brillanti stagisti nello staff di Bosch

Il gruppo Bosch sta ricercando su Milano brillanti stagisti per l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni. La direzione Communications, Marketing, External & Media Relations ricerca un tirocinante

Il gruppo Bosch sta ricercando su Milano brillanti stagisti per l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni. La direzione Communications, Marketing, External & Media Relations ricerca un tirocinante da inserire in stage nell’organico dell’azienda. Possono partecipare laureandi o masterandi in area comunicazione, che abbiano maturato un particolare interesse per le tematiche sopra indicate. Un giovane estroverso, flessibili ed entusiasta nell’affrontare il lavoro, con buone capacità di scrittura e di gestione delle relazioni, nonchè predisposizione al lavoro di team. E’ richiesta la conoscenza di inglese e tedesco. Per informazioni www.bosch.it.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavoro creativo, 15 grafici per Logopro.it

Next Article

Un noir racconta la deriva dell’università italiana

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.