Lavoro creativo, 15 grafici per Logopro.it

Logopro.it, portale di riferimento nel campo del branding per le PMI, ricerca 15 nuovi grafici disposti a collaborare alla realizzazione di proposte grafiche.

Logopro.it, portale di riferimento nel campo del branding per le PMI, ricerca 15 nuovi grafici disposti a collaborare alla realizzazione di proposte grafiche. Il candidato ideale ha esperienza in studio e creazione logo, impaginazione immagine coordinata, creazione e impaginazione cataloghi, progettazione strumenti di promozione e comunicazione tradizionali, creazione di strumenti di comunicazione online.

I prescelti potranno lavorare dal proprio ufficio o da casa e per potersi candidare basta essere titolare di partita iva, avere un’esperienza come grafico o webdesigner comprovata da un portfolio lavori. Inviare la propria candidatura a [email protected], scrivendo nell’oggetto “Invio curriculum”, ed indicando quali sono i lavori di grafica che si preferisce realizzare.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

I precari alla Gelmini: pronti ai concorsi per presidi

Next Article

Brillanti stagisti nello staff di Bosch

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.