Cinema: 16 settimane per formarsi all’estero

Nell’ambito del progetto “MO.V.I.E, il Comune di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con il Giffoni Film Festival seleziona 25 giovani per lo svolgimento di tirocini formativo-professionali nel settore cinematografico.

Nell’ambito del progetto “MO.V.I.E. – MOvie and Vocational training In european Enterprises”, il Comune di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con il Giffoni Film Festival seleziona 25 giovani provenienti da tutta Italia per lo svolgimento di tirocini formativo-professionali nel settore cinematografico, aventi la durata di 16 settimane, da svolgersi in organismi e aziende in Spagna, Regno Unito, Francia e Germania. Il progetto è finalizzato alla formazione delle seguenti figure professionali: regista, documentarista, disegnatore 3D, tecnico cineoperatore e organizzatore eventi cinematografici. E’ possibile candidarsi dal 1° al 30 giugno. Per informazioni [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ingegnere gestionale nel gruppo Nestle'

Next Article

Palermo, master per tutti i gusti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.