Borse Domus Academy

Il concorso è rivolto agli studenti che desiderano iscriversi ad un corso di Master presso Domus Academy; i migliori candidati saranno premiati con due borse di studio del 50% per ciascuno dei corsi con inizio a gennaio 2012.

Anche per quest’anno Domus Academy, lancia i concorsi internazionali per i Master 2012.

Il concorso è rivolto agli studenti che desiderano iscriversi ad un corso di Master presso Domus Academy; i migliori candidati saranno premiati con due borse di studio del 50% per ciascuno dei corsi con inizio a gennaio 2012. Per partecipare è necessario realizzare un progetto che sviluppi uno degli 8 temi proposti entro il 30 giugno 2011 ad eccezione del nuovo Master in Fashion Styling & Visual Merchandising per il quale sarà possibile presentare il proprio lavoro entro il 26 agosto 2011. Giurie specializzate internazionali decreteranno i migliori candidati per corso.

Per conoscere i temi e tutte le info www.domusacademy.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sostegno ai mutamenti strutturali, nuovo bando MIUR

Next Article

Premio sulla realtà virtuale

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.