Customer Service

CEVA Logistics ricerca costumer service per gestione del conto economico, individuazione piani economico-operativi e implementazione KPI. Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e buone capacità di gestione e orientamento al risultato

CEVA Logistics ricerca per la sede di Somaglia (LO) un/a

Customer Service (Rif: CS0711)

in affiacamento al tutor aziendale ed ai colleghi più esperti, la risorsa si occuoperà della gestione delle attività di customer service dei clienti e la gestione del conto economico degli stessi, e in particolare:

Gestione del conto economico in coordinamento con Controllo di Gestione.
• Individuazione piani economico-operativi di efficienza per cliente.
• Sviluppo e implementazione KPI (Indicatori di prestazioni chiave) per cliente (LDS e claims).

Si richiedono:

• Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia
• Buone capacità di gestione e orientamento al risultato
• Problem Solving e flessibilità
• Ottima conoscenza del pacchetto office ACCESS e EXCEL
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata

Si offrono:
– Stage 6 mesi
– Ticket restaurant

Per inviare la propria candidatura, visitare il sito della CEVA/recruitrapido.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

RadiOrientale sente chi ricerca!

Next Article

Ufficio Stampa per politica istituzionale

Related Posts