L’estate napoletana, l’energia della cultura

“Napoli città viva. L’energia della cultura” serata con il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il cantautore Roberto Vecchioni e la giornalista Lucia Annunziata.

Sulla scia degli incontri settimanali con i cittadini, il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, questa sera sarà al Maschio Angioino insieme al Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione dell’incontro “Napoli Milano città vive: l’energia”.

Un’iniziativa aperta a tutti i cittadini e ai giovani interessati che nei giorni hanno fatto pervenire la propria prenotazione al Comune, un sistema nato per garantire sicurezza nei limiti di spazio del cortile del Maschio Angioino. L’incontro di questa sera, fissato alle 20.30, rientra nella rassegna “Napoli città viva. L’energia della cultura”, una serie di appuntamenti che accompagnerà tutta l’estate napoletana.

Durante la serata oltre ai due neo Sindaci, interverrà il cantautore italiano Roberto Vecchioni, a moderare l’incontro la scrittrice e giornalista campana Lucia Annunziata.

Per conoscere i dettagli di “Napoli città viva. L’energia della cultura”, clicca qui e guarda il video di presentazione dell’Assessore alla Cultura e al Turismo Antonella Di Nocera.

Per consultare il programma delle diverse iniziative clicca qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gelmini e Cota: accordo formativo

Next Article

Master gestione delle sostanze chimiche

Related Posts