Le frontiere del CLIL

convegno di studi “L’Internazionalizzazione nei processi di apprendimento nella scuola e nell’Università: le nuove frontiere del progetto CLIL” .

In occasione dell’ incontro dedicato alla Giornata Europea delle Lingue, il Centro Linguistico dell’Università Federico II di Napoli ha organizzato il convegno di studi “L’Internazionalizzazione nei processi di apprendimento nella scuola e nell’Università: le nuove frontiere del progetto CLIL” .

La giornata risponde alla necessità di affrontare le diverse componenti che vanno a caratterizzare la figura del “nuovo docente“, un professionista sempre più attento all’internazionalizzazione dei processi di apprendimento. La didattica è cosi destinata a cambiare, con nuove problematiche per docenti e studenti.

L’appuntamento è previsto mercoledì 28 settembre presso la Sala del Palazzo degli Uffici alle 9.30. Tra i relatori il Magnifico Rettore Massimo Marrelli, l’Assessore Università e Ricerca della Regione Campania Guido Trombetti, il Presidente del Polo SUS Mario Rusciano e la Dottoressa Angela Cortese della Regione Campania.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Diventa volontario OrientaSud

Next Article

Nasce il quiz che premia l’impegno

Related Posts