Control System and Telecom Engineer

Eni ricerca un laureato in ingegneria per l’inserimento in attività di progettazione specialistica nell’ambito della realizzazione di impianti oil&gas.

Tra le posizioni aperte dell’ENI, vi segnaliamo la ricerca di un Control System and Telecom Engineer, laureato in ingegneria per l’inserimento in attività di progettazione specialistica nell’ambito della realizzazione di impianti oil&gas.

L’attività prevede l’inserimento, in affiancamento a personale di comprovata esperienza, nel settore della progettazione dei sistemi di automazione e telecomunicazione. La risorsa si occuperà delle attività tecniche di progettazione, verifica, controllo della documentazione di progetto propedeutica all’acquisto dei sistemi, al follow up delle forniture, al collaudo in fabbrica e presso il sito di costruzione, allo start up dei sistemi stessi.

Tali attività saranno variamente distribuite in ambito di progetti esecutivi e/o studi di fattibilità di sistemi di controllo, di sicurezza e di telecomunicazione. La risorsa, con il supporto della struttura, dovrà assicurare un contributo alla progettazione, garantendo la qualità del prodotto, il minimo costo e la massima semplificazione in accordo con le prestazioni richieste.

Tipo di contratto
E’ previsto l’inserimento tramite un contratto di Apprendistato Professionalizzante.

Requisiti
– buona conoscenza dell’inglese, del pacchetto MS Office dei data base relazionali e dei principali sistemi operativi (MS Windows, Linux)
– solide conoscenze teoriche dei sistemi di automazione e telecomunicazioni
– elevata flessibilità, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità a trasferte e trasferimenti a livello nazionale e internazionale.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software specifici di supporto per la progettazione di sistemi (Intools, Matlab, Software di simulazione) e un eventuale background nel settore dei sistemi di controllo industriale.

Titolo di studio
Laurea specialistica in Ingegneria Elettronica
Laurea specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni
Laurea specialistica in Ingegneria dell’Automazione

Età

E’ richiesta un’età massima di 29 anni.

Data di pubblicazione: 12 settembre 2011

Sede lavoro: Vibo Valentia (VV)

Per inviare la propria candidatura, visitare il sito dell’eni/lavora in Eni

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Costituzione e democrazia, a lezione con il Sindaco

Next Article

Incentivi alle aziende per l'assunzione di giovani disoccupati

Related Posts