Consulenti funzionali ERP

La società Performa, esperta, nelle aree di Consulenza, Sviluppo di sistemi informativi, Formazione e Organizzazione ricerca un consulente funzionale ERP.

La società Performa, con comprovata esperienza nelle aree di Consulenza, Sviluppo di sistemi informativi, Formazione e Organizzazione  ricerca un consulente funzionale ERP (Enterprise Resources Planning), con esperienza area contabilità.

Requisiti richiesti: esperienza almeno triennale nel settore contabilità ed amministrazione, conoscenza comprovata di prodotti software di contabilità ed amministrazione aziendale ed esperienza in attività di customizzazione.

Sede di lavoro: Roma

Gli interessanti possono inviare il proprio curriculum completo a [email protected] Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. È necessario attivare Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni e opportunità di lavoro, consultare il sito aziendale

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavoro, disagio minorile a Napoli

Next Article

Nuovo appalto per il Policlinico di Caserta

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.