Erasmus mundus, il nuovo bando

La Commissione Ue ha lanciato il bando di Erasmus Mundus 2 destinato ai Paesi partner vicini e la scadenza per fare domanda per partecipare al programma di mobilità europeo per il mondo universitario è il prossimo 30 aprile.

La Commissione Ue ha lanciato il bando di Erasmus Mundus 2 destinato ai Paesi partner vicini e la scadenza per fare domanda per partecipare al programma di mobilità europeo per il mondo universitario è il prossimo 30 aprile. Per i paesi vicini dell’Ue a Est e a Sud, il budget ammonta ad oltre 81 milioni di euro, per garantire le borse di studio ad almeno 3.150 persone.

Erasmus Mundus, riferisce il sito web di Enpi (www.enpi-info.eu), è indirizzato a studenti unversitari (non ancora laureati e master), dottorandi, ricercatori, docenti e personale amministrativo. Per i paesi del Sud del Mediterraneo i fondi disponibili sono i seguenti: 17,712 milioni di euro per Algeria, Egitto, Libia, Marocco e Tunisia; 17,712 milioni di euro per Giordania, Libano, Territori palestinesi e Siria; 3 milioni di euro per Israele.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lingua italiana per stranieri a Napoli

Next Article

Siena, borse di studio in scadenza a febbraio

Related Posts