Poli-design 7 borse in Bathroom Design

Sono disponibili 7 Borse di Studio per progettisti per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Bathroom Design – Progettare spazi privati in luoghi pubblici”.

Gli ambienti bagno di locali pubblici oggi si trasformano da semplici “servizi” in spazi di design, fondamentali nella qualificazione estetica di bar, ristoranti e hotel. La progettazione e l’arredamento dei nuovi “spazi privati” sono una specializzazione molto attuale per architetti e progettisti.

Sono disponibili 7 Borse di Studio per progettisti per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Bathroom Design – Progettare spazi privati in luoghi pubblici”. E’ il primo corso dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli ambienti bagno dei locali pubblici.

La 7a edizione del corso di 120 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge dal 20 febbraio al 9 marzo 2012 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Tra i docenti, gli architetti specializzati Francesco Lucchese, Nisi Magnoni e Gianluca Sgalippa.

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di Euro 500 + IVA. Programma e calendario sono disponibili su www.bathroomdesign.it.

Per richiedere la Borsa di Studio inviare il CV, citando “CORRIEREUNIV.IT”,
entro il 10 febbraio 2012, a: POLI.design, Daiana Bossi, [email protected] Tel. 02 23997275

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vega inCube, 20 idee d'impresa young

Next Article

Valore alla ricerca, il tour negli atenei

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.