CRUI – Assocamerestero, 49 tirocini fra Italia e resto del mondo

Laureati e laureandi delle Università italiane possono candidarsi entro il 24 febbraio 2012 (ore 13) al primo bando 2012 promosso da Assocamerestero e della Fondazione CRUI.

Laureati e laureandi delle Università italiane possono candidarsi entro il 24 febbraio 2012 (ore 13) al primo bando 2012 promosso da Assocamerestero e della Fondazione CRUI, che offre 49 posti di tirocinio presso gli uffici dell’Associazione e quelli delle Camere di Commercio Italiane all’Estero.

Il programma si rivolge a laureati di primo livello, laureandi e laureati di specialistica/magistrale, a ciclo unico  e di vecchio ordinamento dei 38 Atenei partecipanti. Questi ultimi si occuperanno della fase di preselezione dei candidati, alla quale seguirà una verifica da parte di Assocamerestero e Fondazione CRUI.

Lo stage avrà una durata di 3 mesi o massimo 6 mesi secondo quanto indicato nel singolo bando, con avvio previsto per il 30 aprile 2012. Le sedi di svolgimento del tirocinio sono Roma (2 posti), Europa 18, America del Nord 4, Centro e Sud America 13, Asia 7, Medio Oriente 2, Africa 3.

Tutte le informazioni sul programma sono presenti all’indirizzo:

https://www.fondazionecrui.it/tirocini/Pagine/Stage-Assocamerestero/default.aspx

Info: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocini retribuiti al Parlamento Europeo

Next Article

35 posti per carriera diplomatica

Related Posts