Il calcio è donna, III edizione a Roma 3

Mercoledì 22 febbraio alle ore 11.30 presso l’Aula delle Lauree della facoltà di giurisprudenza di Roma Tre il via alla III edizione del torneo interfacoltà di calcio a 5 femminile

Mercoledì 22 febbraio alle ore 11.30 presso l’Aula delle Lauree della facoltà di giurisprudenza di Roma Tre, il Rettore Fabiani presenterà la III edizione del torneo interfacoltà di calcio a 5 femminile, l’iniziativa patrocinata da Regione Lazio, Roma Capitale, Provincia di Roma, Comitato Regionale Lazio CONI e Lega Nazionale Dilettanti (LND). In collaborazione con Avis Roma donazione sangue e la Fondazione LO SPORT PER LA VITA ONLUS.

Sono dieci le squadre in rappresentanza delle otto facoltà dell’ateneo ma solo durante la conferenza di presentazione si conoscerà la composizione dei gironi e la prima giornata di gara. Il torneo si strutturerà in 2 gironi da 5 squadre, le prime quattro qualificate di ciascun girone daranno vita ai quarti di finale con partite a eliminazione diretta, mentre le ultime qualificate giocheranno la finale di consolazione per il 9° e 10° posto. Tutte le partite si svolgeranno presso il Centro Sportivo “Le Torri”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani e green economy

Next Article

E' morto il premio Nobel Renato Dulbecco

Related Posts